Uno diverso in Toscana, che crede, in questa nostra madreterra, in questa fugace vita, in qualcosa di diverso.

giovedì 26 gennaio 2012

Un incontro pubblico sulla riforma elettorale toscana

Abbiamo ricevuto un invito a partecipare a un incontro pubblico sulla riforma elettorale toscana, dove intervengono Alessandro Chiaramonte, Giovanni Tarli Barbieri, Antonio Floridia. L'incontro viene moderato da Gian Franco Cartei.
E' stato promosso dai circoli toscani di Libertà e Giustizia, per giovedì 26 gennaio 2012, ore 17, a palazzo Bastogi, nella sala delle Collezioni, in via Cavour 18, a Firenze.
Ci dobbiamo essere, per portare avanti la nostra campagna per le primarie e l'uninominale, a partire dalla Toscana, in modo bipartisan, approfittando di ogni spiraglio di dialogo e convergenza, con tutte le componenti politiche e culturali della società toscana.

PS di giovedì 26 gennaio 2012, ore 21.55

Questo è il commento che ho appena pubblicato su Facebook:
Mauro Vaiani
Siamo stati a Firenze a questo incontro promosso da Libertà e Giustizia. Abbastanza interessante, anche se serpeggiava una qualche rassegnazione a parlare solo delle vecchie preferenze. Sono stati molto ospitali e gentili. Hanno parlato gli... amici Marco Mayer e Severino Saccardi. Ho detto anch'io due parole su questi quasi due anni in cui abbiamo premuto sui legislatori toscani perche' non abbandonassero il tema. C'era anche Valerio Giannellini , grazie al quale abbiamo ricevuto l'invito. Il consigliere regionale PD, Marco Ruggeri, a nome del suo gruppo, ci ha dato conferma che la nostra piccola voce, in questi mesi, insieme a tante altre, è stata ascoltata. Avanti!

Post più popolari di sempre