E' stato promosso dai circoli toscani di Libertà e Giustizia, per giovedì 26 gennaio 2012, ore 17, a palazzo Bastogi, nella sala delle Collezioni, in via Cavour 18, a Firenze.
Ci dobbiamo essere, per portare avanti la nostra campagna per le primarie e l'uninominale, a partire dalla Toscana, in modo bipartisan, approfittando di ogni spiraglio di dialogo e convergenza, con tutte le componenti politiche e culturali della società toscana.
PS di giovedì 26 gennaio 2012, ore 21.55
Questo è il commento che ho appena pubblicato su Facebook:
Mauro Vaiani
Siamo stati a Firenze a questo incontro promosso da Libertà e Giustizia. Abbastanza interessante, anche se serpeggiava una qualche rassegnazione a parlare solo delle vecchie preferenze. Sono stati molto ospitali e gentili. Hanno parlato gli... amici Marco Mayer e Severino Saccardi. Ho detto anch'io due parole su questi quasi due anni in cui abbiamo premuto sui legislatori toscani perche' non abbandonassero il tema. C'era anche Valerio Giannellini , grazie al quale abbiamo ricevuto l'invito. Il consigliere regionale PD, Marco Ruggeri, a nome del suo gruppo, ci ha dato conferma che la nostra piccola voce, in questi mesi, insieme a tante altre, è stata ascoltata. Avanti!
Nessun commento:
Posta un commento