Uno diverso in Toscana, che crede, in questa nostra madreterra, in questa fugace vita, in qualcosa di diverso.

lunedì 24 ottobre 2011

Auguri a Italia Futura Lucca

Auguri ai nostri amici di Italia Futura Lucca, che danno vita nella loro città a una nuova proposta civica e politica. La presentazione di Italia Futura Lucca si tiene mercoledì 26 ottobre 2011, presso l'Hotel Guinigi a Lucca, alle ore 18.00. Interverranno, fra gli altri, Federico Vecchioni, il presidente di Italia Futura Toscana;  Marco Natalizi, presidente di Italia Futura Lucca; Maurizio Dinelli, vicepresidente di Italia Futura Lucca.

Per maggiori informazioni, visitare il sito http://www.toscana.italiafutura.it.

E' una iniziativa che potrà contribuire a un profondo rinnovamento civico e liberale, in città, in vista delle elezioni comunali del 2012, a Lucca, in tutta la Toscana e oltre.

Italia Futura, la fondazione promossa da Luca Cordero di Montezemolo, con la promozione di una serie di comitati regionali e locali, come questo di Lucca, può diventare un luogo di incontro e di sintesi, di azione, non solo di studio. Uno strumento in cui ritrovarsi e uno stimolo a non perdere di vista l'ideale di una rivoluzione liberale, soprattutto per tante persone - tanti nostri amici - orfani dell'abortito PDL e dello storico fallimento del berlusconismo.

Post più popolari di sempre