Uno diverso in Toscana, che crede, in questa nostra madreterra, in questa fugace vita, in qualcosa di diverso.

lunedì 14 febbraio 2011

Musica e libertà

Torno a frequentare un bar! Non solo, dò anche una mano come pierre. Sto parlando del vecchio Boca, oggi gestito dallo staff "Stupid A". Riapre quello che è stato uno dei primi posti dove abbiamo avuto il coraggio di ritrovarci, bere insieme, parlare, ridere, ballare, come persone omosessuali, specialmente maschi e un po' più adulti. Si parte venerdì 18 febbraio prossimo, dalle 22 in poi. Alle 23 brindisi di inaugurazione. Garantisco che ci stiamo impegnando perché questa sia una "taverna della libertà", un luogo dove si possa davvero tornare a parlarsi, a conoscersi, a stare insieme. Mi sembra un bel modo di festeggiare S.Valentino.



Riproduco di seguito anche il comunicato stampa:


Si chiama Once Boca. E' una proposta nuova ma che recupera qualcosa di antico. La sfida è quella di ricreare, una volta alla settimana, il clima del glorioso Boca Chica, ovviamente attualizzato e con una attenzione tutta particolare agli uomini gay adulti.

E' una serata per i gay e i loro amici, tutta dedicata agli over 33; alle comunità che coltivano l'ideale di virilità e amicizia dei cosiddetti Orsi, meglio noti come Bears; agli adulti che cercano l'amicizia di altri “Hairy Brothers”.

Sarà un open disco bar, puntuale ogni venerdì. Comincerà alle 22 e, promettono gli organizzatori, sarà davvero una serata che comincia presto, per andare incontro a coloro che non vogliono o non possono fare tardi.

Il debutto, dopo alcuni ritardi dovuti a problemi di permessi, è imminente: venerdì 18 febbraio 2011, nella suggestiva e storica sede dell'ex Boca Chica, oggi affidato alla squadra Stupid A, nella Marina di Torre del Lago.

La serata ha una pagina sul web: http://www.gel.tv/onceboca/

E' stato aperto un gruppo su Facebook: http://www.facebook.com/onceboca.

L'evento è segnalato anche su http://www.planetromeo.com.  e su http://www.bearwww.com.

Per maggiori informazioni: 393.6262642.

Post più popolari di sempre