Con molta umiltà, mi sono messo a disposizione, cosciente di avere sulle spalle la non piccola responsabilità di portare in questo nuovo progetto civico la memoria storica, la capacità, le audaci visioni per il futuro, la generosità di Ione Orsini, la capogruppo dell'opposizione uscente, oggi costretta a fermarsi da un problema di salute.
Grazie ai Vecchianesi di Tradizione e Futuro per la loro accoglienza.
Grazie ai pisani del Nuovo Polo e in particolare a Massimo Balzi, ad Alberto Andreoni, agli amici di FLI, per la loro fiducia.
Mauro Vaiani
Post scriptum del 5 settembre 2021:
Dopo dieci anni, devo tristemente annotare, per amor di verità, che Tradizioni e Futuro si autodistrusse il giorno dopo le elezioni. Era forse prematura, i suoi leader non si dimostrarono abbastanza costanti, qualcuno, però, va ricordato, ne fu caino dall'interno. Acqua passata, sia chiaro. Nel frattempo sono ancora una volta a dare una mano, come esterno, a Vecchiano, con il mio impegno per "Un Cuore per Vecchiano". Siamo cresciuti, non solo invecchiati in questi dieci anni. Con la lista civica ambientalista e autonomista del 2021, "Un Cuore per Vecchiano", abbiamo fatto un salto di qualità enorme. Siamo già nel domani dell'impegno civico ambientalista autonomista in Toscana (ndA).
Nessun commento:
Posta un commento