Prendetevi un'oretta, in questo ponte dell'Immacolata, per ascoltare Alberto Contri. Se non lo conoscete, fatevi un'idea dello spessore professionale e culturale di questa persona, visitando il suo sito.
Alberto Contri, forte della sua lunga esperienza professionale nella comunicazione scientifica delle grandi aziende farmaceutiche, dei suoi vent'anni in Pubblicità Progresso, del suo essere uno studioso e un docente di scienze delle comunicazioni, del suo attuale impegno volontario sul fronte delle cure precoci, con la fondazione Allineare Sanità & Salute, riepiloga in modo semplice e convincente i gravi problemi del momento presente.
L'eccesso di centralismo autoritario, la mancata indipendenza delle autorità sanitarie internazionali (ed europee, e nazionali), il pervicace rifiuto (forse incoraggiato da preoccupanti conflitti d'interesse) delle cure precoci, le forzature e le improvvisate ripetizioni delle vaccinazioni, la vessazione delle persone guarite (costrette a inutili richiami), l'assurdità del Green Pass (falsa sicurezza, vera licenza a contagiare), la ridicolizzazione di ogni pensiero divergente, il rischio di una dittatura morbida solo nelle forme ma durissima nella sostanza, tutte queste cose le ritroverete spiegate con grande chiarezza nelle parole di Alberto Contri.
Dobbiamo tornare a un minimo di buon senso e dobbiamo farlo insieme, ponendo fine allo stato di emergenza, alla caccia alle streghe, al disastro dell'infodemia (che sta avendo conseguenze peggiori della stessa infezione).
Di seguito il collegamento a due conversazioni con Alberto Contri.
La prima con il piccolo ma serio canale Crescere Informandosi (in studio Giusy Sabatino):
La seconda è andata in onda su Byoblu (in studio Michele Crudelini):
https://www.byoblu.com/2021/11/23/ecco-come-zittire-i-virologi-da-salotto-alberto-contri/
Buon ascolto!
Comprenderete meglio perché siamo preoccupati. Intere classi dirigenti si mostrano incapaci di correggere errori madornali compiuti in questi anni di pandemia. Ricostruire la fiducia tra cittadini e istituzioni sarà un processo lungo e faticoso. I nostri movimenti civici, ambientalisti, autonomisti hanno davanti una impresa ciclopica.
Iscrivetevi al canale OraToscana:
Nessun commento:
Posta un commento