Sappiamo da sempre che il proibizionismo non funziona, anzi è criminogeno.
Decenni di propaganda, di pensiero unico dei media, di menzogne e diversivi con cui organizzazioni internazionali, grandi potenze, apparati statali, partiti e sindacati, hanno tentato di farci il lavaggio del cervello, non cambiano questa realtà. Riconnettiamo i puntini e riprendiamoci uno sguardo più sincero e più umile sul mondo.
Una percentuale immensa delle risorse della giustizia e delle forze dell'ordine sono consumate nella voragine del proibizionismo! Le carceri sono piene di poveracci che si sono ritrovati emarginati da questa immonda politica. Le casse delle mafie sono sempre piene di denaro fresco, grazie al proibizionismo!
Legalizzare è l'unico modo per tenere sotto controllo i consumi e i comportamenti, anche i più discutibili. Quella della canapa, peraltro, è un consumo davvero poco discutibile. La sua proibizione danneggia milioni di persone malate! Ha reso difficile e problematica persino una antica tradizionale attività agricola, che in tempi di conversione ecologica sarebbe invece sempre più necessaria.
Per questo bisogna firmare (questo blogger lo ha fatto, nda):
https://referendumcannabis.it/
Tirate fuori il vostro SPID e usatelo. Subito!
Nessun commento:
Posta un commento