Il governo Draghi e il ministro Speranza hanno irresponsabilmente ignorato ogni richiesta di sostegno alle cure precoci domiciliari anti-Covid. Con la loro ignavia, anzi, le boicottano. Molte persone soffriranno, finiranno in ospedale, rischieranno la vita, per questo.
La maggior parte della popolazione ha accettato di vaccinarsi con i prodotti sperimentali anti-Covid comprati, a peso d'oro, dalla Unione Europea presso alcuni giganti della farmaceutica mondiale. Sappiamo già che questi farmaci non "sterilizzano", cioè non fermano la circolazione del virus. Sappiamo già che i vaccinati si potranno ammalare, anche se in modo più lieve. Non c'è quindi alcuna ribellione contro i vaccini europei, semmai ci sono preoccupazioni sulla loro reale efficacia e molta ignoranza sulle loro controindicazioni. Basta fare, irresponsabilmente, gli apprendisti stregoni, basta terrorismo mediatico: almeno chi non ha bisogno di questi vaccini, specie i giovani e i guariti, sia lasciato in pace.
Il certificato verde (Green Pass) è una misura lacerante, che è stata contestata sin dall'inizio in ogni sede. Divide le persone in categorie politiche, non scientifiche. Darà una sensazione di falsa sicurezza a chi si è vaccinato con i prodotti europei. Discriminerà le persone che si sono curate o vaccinate in altro modo. Metterà in difficoltà le persone guarite, che grazie al cielo sono molte di più di quelle registrate dagli uffici di igiene. Criminalizzerà le persone che diffidano o che non sono convinte. Una decisione presa irresponsabilmente, che avvelenerà inutilmente la vita quotidiana.
Il nostro mondo civico, ambientalista e autonomista si è espresso per tempo contro il prolungamento dello stato d'emergenza, perché è una concentrazione inaccettabile di potere e ricchezze nelle mani di pochi. Il governo Draghi lo ha irresponsabilmente prorogato, senza alcuna necessità, senza la minima autocritica, senza ripensamenti, finendo per alimentare un clima di sfiducia di tutti contro tutti, che pagheremo carissimo.
....
La foto è un dettaglio catturato dal sito https://www.askanews.it/
Nessun commento:
Posta un commento